Chi siamo

Ci prendiamo cura dei tuoi ricordi

Nato da un’idea dei miei genitori Adriano e Roberta, vede la luce nel 1987 con il nome di GR Photo a Albignasego.
Inizialmente una semplice bottega per la consegna e stampa di rullini, negli anni il nostro negozio è cresciuto e ha cambiato sede molte volte, fino a diventare ciò che è oggi: La bottega della foto

Lo ammetto: da piccolo non pensavo che questa sarebbe stata la mia strada. Eppure gli anni passano, le persone evolvono, e ho capito ben presto che quello che volevo fare era proprio questo: il fotografo.

Ho scelto di affiancare i miei genitori nella conduzione del negozio negli anni in cui l’analogico iniziava a svanire, lasciando posto al digitale. Questo cambio mi ha dato la possibilità di apportare modifiche alla struttura, offrire le mie idee e imprimere una ventata di freschezza a quello che, ancora oggi, è un negozio principalmente a conduzione familiare. 

Contemporaneamente ho proseguito la mia strada come fotografo professionista. Se sei curiosə di saperne di più, ti consiglio di dare un’occhiata al mio sito web

 

Nel 2015 abbiamo deciso di aprire il negozio di Casalserugo, così da offrire maggiori servizi alla nostra clientela e raggiungere un pubblico più ampio. All’interno del nostro staff si è aggiunta Marta, una ragazza arrivata inizialmente come stagista e che, grazie alla sua professionalità e all’abilità con i clienti, si è rapidamente trasformata nella vera e propria colonna portante del negozio.
Oggi la gestione dello store di Casalserugo è infatti divisa tra lei e mia madre Roberta: la loro capacità di collaborare e assistere i clienti ha reso lo store di Casalserugo un vero e proprio punto di riferimento per conosce e apprezza il nostro lavoro.

Qualità, professionalità, esperienza.

Vieni a trovarci
nei nostri negozi

Che tu abbia bisogno di stampare delle fotografie, realizzare le tue fototessere o trovare articoli da regalo unici, la risposta è una sola: La Bottega della foto. 

Vieni a trovarci, ti aspettiamo!